Teleriscaldamento, accolta la petizione dei commercianti

Lo ha comunicato in aula il presidente dell'assemblea, Marco Vierin, aggiungendo che il documento è stato trasmesso al presidente della Regione, all'Assessore alle Attività produttive, all'Assessore al Commerciio e alla IV commissione consiliare.
Economia

La Presidenza del Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha giudicato ammissibile e ricevibile la petizione, firmata da 71 commercianti e operatori economici di Aosta, per richiedere alla Regione un intervento di mediazione finalizzato a ottenere un riconoscimento economico per i danni subiti nei sei mesi di lavori effettuati dal Comune di Aosta per la rete del teleriscaldamento. Lo ha comunicato in aula il presidente dell’assemblea, Marco Vierin, aggiungendo che il documento è stato trasmesso al presidente della Regione, all’Assessore alle Attività produttive, all’Assessore al Commerciio e alla IV commissione consiliare. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte