Un incontro per presentare i bandi per la realizzazione di progetti di innovazione

Giovedì 20 novembre 2008 Confindustria organizza un incontro per presentare i bandi per l'innovazione attivati dalla Regione, che hanno l'obiettivo di favorire la realizzazione di progetti di innovazione.
Economia
Confindustria Valle d’Aosta, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive, ha organizzato per giovedì 20 novembre 2008 un incontro per presentare i bandi per l’innovazione attivati dalla Regione, nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale FESR, che hanno l’obiettivo di favorire la realizzazione di progetti di innovazione.
Alla riunione, che si terrà alle ore 10.30 presso gli uffici di Confindustria Valle d’Aosta, interverrà l’Ing. Fabrizio Clermont, Direttore della Direzione assistenza alle imprese, ricerca, qualità e formazione professionale dell’Assessorato alle Attività Produttive, che illustrerà i bandi e potrà fornire ai presenti tutte le informazioni richieste per presentare le domande di finanziamento. L’incontro è aperto a tutte le aziende interessate, previa conferma di partecipazione.

 
Per maggiori informazioni sull’iscrizione rivolgersi ai seguenti recapiti:
telefono: 0165/237.413
mail: corsi@confindustria.aosta.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte