Un seminario di Confindustria sugli aiuti alle imprese in difficoltà

L’incontro, previsto per mercoledì 25 febbraio presso la sede di Confindustria valle d’Aosta, fornirà il quadro degli interventi a sostegno dei lavoratori e delle misure di aiuto per le imprese in difficoltà oltre alle misure regionali anti-crisi.
Economia
“Guida pratica agli ammortizzatori sociali e agli altri strumenti finanziari per sollevare le aziende in situazione di difficoltà produttiva” è il titolo del seminario organizzato da Confindustria Valle d’Aosta per il 25 febbraio.

L’incontro, rivolto alle aziende associate, illustrerà il quadro degli interventi esistenti a sostegno del reddito dei lavoratori e delle misure di aiuto per le imprese in difficoltà e fornirà indicazioni per una corretta applicazione delle norme. Tra i temi trattati nel seminario figurano la cassa integrazione guadagni ordinaria e straordinaria, i contratti di solidarietà, l’indennità di disoccupazione e l’indennità di mobilità, oltre ad una sintesi degli interventi regionali a sostegno delle imprese in difficoltà. Non mancheranno informazioni relative alle recenti misure regionali straordinarie ed urgenti in funzione anticrisi adottate con la legge regionale n. 1/2009.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte