Viticoltura e frutticoltura: aperte le domande di contributo

Le domande di contributo per il miglioramento e la sistemazione dei terreni agrari e la nuova messa a coltura di piante non annuali scadono il 27 febbraio 2009.
Economia
Scadrà il 27 febbraio 2009 il termine per presentare le domande di contributo per il miglioramento e la sistemazione dei terreni agrari e la nuova messa a coltura di piante non annuali, ai sensi della legge regionale n. 32/2007 che disciplina gli interventi regionali in materia di agricoltura e sviluppo rurale. Lo comunica l’Assessorato regionale all’Agricoltura e risorse naturali.

Possono beneficiare delle agevolazioni gli imprenditori agricoli operanti nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli nel territorio regionale, iscritti all’anagrafe delle aziende agricole, che presentino i requisiti indicati nella deliberazione della Giunta n. 1042 dell’11 aprile 2008.
 
Per ulteriori informazioni e per la presentazione della domande: Ufficio produzioni vegetali dell’Assessorato, in località Grande Charrière 66 a Saint-Christophe
(tel. 0165.275212/0165.275401).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte