Addetto/a ai servizi ausiliari: le chiamate pubbliche della settimana
Addetto/a ai servizi ausiliari – categoria A, posizione A.
Figura professionale Addetto/a ai servizi ausiliari – categoria A, posizione A.
Contenuto e contesto del lavoro Mansioni: – veicolazione pasti presso le microcomunità ed i centri per anziani del territorio dell’Unité Mont-Cervin; – carico e scarico dei contenitori monoporzione e multiporzione (circa 25 kg); – servizio ausiliario presso la microcomunità per anziani di Pontey e gestione lavanderia; – trasporto utenti disabili per visite mediche.
Amministrazione richiedente UNITE’ DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-CERVIN
Luogo di lavoro Microcomunità per anziani di Pontey e Valtournenche; Centri per anziani di Chambave, Chatillon e Saint-Vincent.
N° posti disponibili 1
Requisiti generali 1. essere iscritti nell’elenco del collocamento mirato della Valle d’Aosta in qualità di persona DISABILE (N.B.: non possono partecipare le persone disabili che presentino una patologia di tipo intellettivo o psichico o mentale); 2. essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi; 3. essere in possesso della patente di guida di tipo B.
Titolo di studio e caratteristiche del candidato Proscioglimento dell’obbligo scolastico. – Possesso della patente di guida di tipo B e disponibilità alla guida di un mezzo dell’Ente.
Periodo e orario di lavoro Tempo indeterminato. – Part-time di 20 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi.
Prove da sostenere Sono previste le seguenti prove di selezione: – prove orali di accertamento della conoscenza della lingua francese (COMPRENSIONE ORALE e PRODUZIONE ORALE), come previsto dalla DGR. n. 4660/2001 e 1501/2002; – prova teorico/pratica inerente le mansioni da svolgere.
Tipologia dettaglio Collocamento Mirato: avviamento RISERVATO alle persone DISABILI (L. 68/99)
Normativa di riferimento Legge 68/99, D.G.R. n. 1314 del 28.10.2024, Regolamento regionale 1/2013
CPI AOSTA
Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori; nella seguente fascia temporale: dalle H 09:00 del giorno giovedì 05/12/2024 alle H 13:00 del giorno mercoledì 11/12/2024. L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.