Concorsi: la Regione assume 5 istruttori tecnici

4 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto all’organico dell’agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura. Richiesta la laurea. Domande entro l'8 settembre 2023.
Esami, concorsi, selezioni
Lavoro

Estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 funzionari (cat./pos. D), nel profilo di istruttore tecnico, di cui 4 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale e 1 posto all’organico dell’agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A.).

In particolare: 1 posto alla struttura Investimenti aziendali e pianificazione agricolo territoriale del Dipartimento Agricoltura; 2 posti alla struttura Consorzi di miglioramento fondiario, consorterie e produzioni vegetali del Dipartimento Agricoltura; 1 posto alla struttura Zootecnica, produzioni lattiero casearie e laboratori del Dipartimento Agricoltura e un posto all’organico dell’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A.).

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso e in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Lauree triennali (lauree di primo livello) – (L) Laurea di primo livello (L) appartenente a una delle seguenti classi del nuovo ordinamento universitario di cui al Decreto Ministeriale 4 agosto 2000 e successive modifiche e integrazioni: L 25 – Scienze e tecnologie agrarie e forestali; L 26 – Scienze e tecnologie agro-alimentari; L 38 – Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali. Lauree specialistiche (LS) Laurea specialistica (LS) appartenente alle seguenti classi del nuovo ordinamento universitario di cui al Decreto Ministeriale 28 novembre 2000 e successive modifiche e integrazioni: Classe 74/S – Scienze e gestione delle risorse naturali e forestali; Classe 77/S – Scienze e tecnologie agrarie; • Classe 79/S – Scienze e tecnologie agrozootecniche. Lauree magistrali (LM): • LM-69 – Scienze e tecnologie agrarie; • LM-86 – Scienze zootecniche e tecnologie animali; • LM-73 – Scienze e tecnologie forestali ed ambientali.

La domanda di ammissione può essere effettuata nei 45 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta e precisamente da martedì 25 luglio 2023 a venerdì 8 settembre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte