L’Unité Grand-Combin ha indetto una procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 21 operatori specializzati (categoria B – posizione B2S), nel profilo professionale di operatore socio-sanitario, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des communes Valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Emilius, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc e Evançon.
In particolare 3 posti sono per l’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin di cui 2 posti a tempo pieno e 1 posto a tempo parziale (83,33%); 5 posti per l’Unité des Communes valdôtaines GrandParadis di cui 2 posti a tempo parziale (68,57%); 2 posti a tempo parziale (75%); 1 posto a tempo parziale (83,33%); 2 posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin; 5 posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Emilius; 3 posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose; 2 posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Valdigne Mont-Blanc e 1 posto a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Evançon.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); la qualifica di operatore socio-sanitario (OSS), ai sensi dell’Accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore socio-sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazioni e la patente di guida tipo “B”.
Domande tramite procedura online entro il 1° maggio 2025. La graduatoria ha validità triennale dalla data della sua approvazione.
Il bando integrale della procedura è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin, nella sezione concorsi pubblici.
Il comune di Pont-Saint-Martin ha indetto una procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 collaboratore (CAT. C/POS. C2), nel profilo di assistente amministrativo, da assegnare al Comune di Pont-Saint-Martin.
Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
Domande entro il 1° maggio.
Il bando integrale della procedura è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont- Rose all’indirizzo www.cm-montrose.vda.it.
Il Parco Mont Avic ha indetto una selezione per titoli per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico- forestale “comune”, per l’esecuzione del piano degli interventi relativi ai cantieri in amministrazione diretta.
Per la partecipazione alla selezione è richiesta la maggiore età, il possesso della patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve pervenire all’Ente Parco Naturale Mont Avic, sito in frazione La Fabrique, 164 Champdepraz (AO), entro le ore 12 del giorno 30 aprile 2025.