Concorsi: le Unités assumono istruttori amministrativi contabili e 2 Oss

Le Unités des Communes valdôtaines Grand-Paradis, Évançon, Mont-Cervin cercano funzionari, mentre l’Unité des Communes valdôtaines Walser 2 Oss.
Lavoro

Procedura selettiva, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di funzionari (cat. e pos. D), nel profilo di istruttore amministrativo contabile, da assegnare all’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Paradis, Évançon, Mont-Cervin e dei comuni dei rispettivi ambiti.

I posti messi a concorso saranno così assegnati: 1 posto a tempo pieno per l’Unité Grand-Paradis da assegnare al Comune di Avise; 2 posti a tempo pieno per l’unité Évançon di cui: n. 1 da assegnare al Comune di Verrès; 1 da assegnare al Comune di Ayas; 3 posti a tempo pieno per l’Unité Mont-Cervin di cui: 1 da assegnare al Comune di Châtillon; 1 da assegnare al Comune di Torgnon; 1 da assegnare al Comune di Valtournenche.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di uno seguenti requisiti: laurea triennale o di primo livello, laurea magistrale, laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento conseguito presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.

La domanda di ammissione va presentata entro il 20 agosto esclusivamente in modalità telematica. Il bando integrale della procedura è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôdaines Grand-Paradis e può essere richiesto dagli interessati al servizio di gestione del personale dell’Unité, sito in fraz. Champagne 53, a Villeneuve, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (tel. 0165921810-0165921826-0165921827; personale@cm -grandparadis.vda.it).

Concorso per 2 OSS

Procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di  2 operatori specializzati (cat.B – pos. B2S), profilo di operatore socio-sanitario, nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualifica di Operatore Socio – Sanitario (OSS); patente di guida di tipo B.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 20 agosto 2024. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Walser sezione concorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte