Concorsi Usl: aumentano a 65 i posti da infermiere. Prorogata la scadenza

L'Usl Valle d'Aosta ha deciso di aumentare a 65 i posti da infermiere nel concorso indetto alcune settimane fa. Prorogata la data di scadenza al 24 aprile 2023.
Immagine archivio - La sede Usl di via Guido Rey
Lavoro

L’Usl Valle d’Aosta ha deciso di aumentare a 65 i posti da infermiere nel concorso indetto alcune settimane fa. Prorogata la data di scadenza.

Concorso per 65 infermieri

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 66 infermieri – professioni sanitarie infermieristiche (Area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Ai partecipanti è richiesta la laurea in Infermieristica (L/SNT/1 – Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o) ovvero il Diploma universitario di infermiere, ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti. I candidati devono inoltre possedere l’iscrizione all’albo professionale per l’esercizio professionale.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico, da presentare online, è stata prorogata al 24 aprile 2023.

Uno degli ultimi concorsi per l’assunzione di 12 infermieri pediatrici non ha avuto buoni riscontri, con solo due persone risultate idonee alla fine della procedura.

Concorso per 75 OSS

Il secondo concorso pubblico, per titoli ed esami, è per l’assunzione a tempo indeterminato di 75 Operatori sociosanitari – profili professionali del ruolo sociosanitario (Area degli operatori), presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Ai partecipanti è richiesto il  diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; l’attestato di qualifica di operatore socio sanitario.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta online entro il 27 marzo 2023 accedendo al seguente indirizzo web: https://auslvda.selezionieconcorsi.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte