Concorso-corso per 9 segretari comunali

Per la partecipazione al concorso-corso è richiesta la laurea magistrale in giurisprudenza, scienze politiche, economia e lauree equiparate ed equipollenti.
Empty classroom with rows of desks cluttered with notes, books,
Lavoro

L’agenzia regionale dei segretari degli enti locali della Valle d’Aosta ha indetto un concorso –  corso per il reclutamento di 9 segretari comunali della Valle d’Aosta, con riserva di 2 posti.

Possono partecipare al concorso-corso i soggetti in possesso di laurea magistrale in giurisprudenza, scienze politiche, economia e lauree equiparate ed equipollenti ai sensi della normativa vigente, nonché i soggetti in possesso di altra laurea magistrale che abbiano maturato un’esperienza di almeno cinque anni negli ultimi dieci come segretario di ente locale in Valle d’Aosta.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 12 giugno 2025. La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata tassativamente alle ore 24 della suddetta data e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte