È stato pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci funzionari (categoria/posizione D), di cui sei nel profilo di ingegnere (è richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione) e quattro nel profilo di istruttore tecnico (in possesso di laurea, anche triennale, in ingegneria o architettura), da assegnare all’organico della Giunta regionale.
A comunicarlo, la Presidenza della Regione. Per i posti messi a bando verrà attribuito un trattamento economico che prevede – oltre allo stipendio iniziale tabellare, all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare e alla tredicesima mensilità – ulteriori indennità, riconosciute in funzione del posto ricoperto e nei soli casi in cui ne ricorrano i presupposti.
Tra questi, gli incentivi per le funzioni tecniche di Rup, Progettista e Direttore dei lavori previsti dal Codice degli appalti, secondo la regolamentazione regionale vigente; le indennità previste per il personale che presta servizio nella Struttura Motorizzazione civile del Dipartimento trasporti e mobilità sostenibile, nel caso di attribuzione da parte del Dirigente delle funzioni di responsabile del rilascio delle patenti di guida (esaminatore) e responsabili del collaudo e della revisione di veicoli; e l’indennità di collaudo per il personale assegnato alla Struttura Infrastrutture funiviarie (nei casi di attribuzione, da parte del dirigente, delle funzioni di collaudatore).
Le candidature devono pervenire, esclusivamente online, entro giovedì 5 marzo. Il bando di concorso è consultabile nell’apposita sezione del sito web della Regione.
