Entra a far parte della Mont Blanc Family a Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco è alla ricerca di collaboratori che si uniscano alla squadra per la stagione estiva.
Skyway Monte Bianco
Lavoro

Skyway Monte Bianco è alla ricerca di collaboratori che si uniscano alla squadra per la stagione estiva. La funivia è un luogo dove l’attenzione ai bisogni del visitatore è massima così che lo spirito possa rimanere leggero mentre lo sguardo si arrampica coraggioso sulle pareti verticali e dove il pensiero riesce a sfidare la gravità e l’immaginazione si fa vera.

Qui a Skyway Monte Bianco ci si occupa di trasformare il sogno in realtà. Il desiderio è che tutti possano godere, anche se magari solamente per poche ore, di questo luogo favoloso. Tutti i lavori e le mansioni sono essenziali e ciascuno contribuisce al perfetto equilibrio che ogni giorno la montagna insegna. L’accoglienza è fatta di attenzione al dettaglio e di amore: che si tratti di una vetrata panoramica pulita o di un dolce squisito o di un buon caffè.

Maggiori informazioni disponibili sul sito istituzionale nella sezione “lavora con noi”. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro il 21/05/2023 unicamente nella modalità descritta nell’avviso di selezione https://www.montebianco.com/application/files/2116/8318/0957/23_05_03_Previsione_reclutamento_personale__customer_experience_designer_e_addetto_alle_vendite.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte