Finaosta ha indetto una selezione pubblica per due posizioni lavorative: un analista e sviluppatore senior e uno sviluppatore junior.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 agosto 2023.
Il profilo dell’analista e sviluppatore senior
Per il profilo dell’analista e sviluppatore senior è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni negli ultimi 8 anni nell’analisi tecnica, nella progettazione e nello sviluppo di progetti software, congiuntamente al possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido. In alternativa è richiesta un’esperienza di almeno 3 anni negli ultimi 5 anni nell’analisi tecnica, nella progettazione e nello sviluppo di progetti software, congiuntamente al possesso di laurea triennale, specialistica o magistrale in determinate classi di laurea.
Il profilo dello sviluppatore junior
Per il profilo dello sviluppatore junior è richiesta invece un’esperienza di almeno 1 anno negli ultimi 2 anni nello sviluppo di software, congiuntamente al possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. In alternativa è richiesto il possesso di laurea triennale, specialistica o laurea magistrale in determinate classi di laurea.
Le attività principali svolte da queste due figure riguarderanno l’intero ciclo di vita del software, che si articola in analisi funzionale delle esigenze evolutive, analisi tecnica, progettazione della base dati, sviluppo software, test e collaudi, formazione agli utenti, attività di help desk.
Per entrambe le figure è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
Per informazioni di dettaglio e per procedere alla compilazione della domanda è necessario accedere al sito di FINAOSTA S.p.A. nella sezione dedicata alla selezione del personale (www.finaosta.com > Società trasparente > Selezione del personale).