Finaosta SpA cerca un responsabile dell’Area Istruttorie Credito

La figura, un quadro direttivo di quarto livello, sarà assunta a tempo indeterminato. Le selezioni sono aperte fino a mercoledì 7 giugno 2023.
FinAosta
Lavoro

Finaosta SpA cerca una nuova figura da inserire nell’organico aziendale come responsabile dell’Area Istruttorie Credito. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del processo di concessione del credito, delineare e attuare le strategie necessarie ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget, oltre a governare la crescita professionale delle figure che gli saranno assegnate.

È richiesta la conoscenza della vigente normativa comunitaria, nazionale e regionale in materia di erogazione e gestione del credito e la sua applicazione.

Per partecipare alla selezione si richiede il diploma di istruzione secondaria di secondo grado o la laurea in materie economiche o in giurisprudenza. Se il candidato è diplomato, deve aver posseduto poteri deliberativi in ambito creditizio in banche o intermediari finanziari per almeno cinque degli ultimi otto anni. Per i candidati laureati, si richiede invece di aver posseduto poteri deliberativi in ambito creditizio in banche o intermediari finanziari per almeno due degli ultimi cinque anni.

La figura, un quadro direttivo di quarto livello, sarà assunta a tempo indeterminato. L’azienda si riserva di procedere a ulteriori assunzioni attingendo dalla graduatoria approvata al termine degli iter selettivi.

Le selezioni sono aperte fino a mercoledì 7 giugno 2023. L’Avviso, il modulo di partecipazione e l’informativa per il trattamento dei dati personali sono consultabili e scaricabili sul sito internet aziendale www.finaosta.com seguendo il percorso dal menù “Società trasparente” e poi nella sezione “Selezione del personale”. Per accedere alla documentazione, il link diretto è il seguente: http://www.finaosta.com/finaosta/index.php/pagina/57.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte