Il Centro per l’impiego di Aosta trasferito temporaneamente in via Colonnello Alessi

La nuova collocazione rimarrà operativa fino al completamento dei lavori in piazza della Repubblica. Gli orari di apertura al pubblico rimarranno invariati, dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13.
#VDAorienta
Lavoro

Cambio di sede temporaneo per il Centro per l’impiego di Aosta. Da oggi, martedì 7 gennaio 2025, la sede del Centro sarà temporaneamente trasferita in Via Colonnello Alessi n. 4 (Quartiere Cogne), per consentire la ristrutturazione degli spazi al piano terreno di Piazza della Repubblica, finanziata a valere sul PNRR.

La nuova collocazione rimarrà operativa fino al completamento dei lavori. Gli orari di apertura al pubblico rimarranno invariati, dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13.

Fino al ripristino della funzionalità del centralino presso la nuova sede, per qualsiasi esigenza, richiesta di informazioni o per prenotare un appuntamento con i nostri operatori, vi invitiamo a contattare il numero: +39 335 74 30 558.

Per ulteriori aggiornamenti o informazioni, si rimanda ai canali ufficiali del Dipartimento:
sito web
Facebook
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte