Il sindacato FIGEC dei giornalisti e comunicatori arriva in Valle

Per la Valle d'Aosta è stato nominato fiduciario e consigliere nazionale il giornalista RAI Enrico Romagnoli.
Enrico Romagnoli
Lavoro
La FIGEC, Federazione Italiana Giornalismo Editoria Comunicazione, il nuovo sindacato per giornalisti e comunicatori che associa non solo giornalisti ma tutti gli operatori dell’informazione, della comunicazione, dei media, dell’editoria, dell’arte e della cultura, arriva in Valle d’Aosta.
La Giunta esecutiva ha nominato i nuovi consiglieri nazionali e i fiduciari che rappresenteranno il sindacato sui territori. Per la Valle d’Aosta è stato nominato fiduciario e consigliere nazionale il giornalista RAI Enrico Romagnoli. “Per la Valle d’Aosta è un’occasione non solo per affermare la pluralità sindacale anche nella categoria dei giornalisti, ma per fare rete e valorizzare le competenze tra tutti gli attori della comunicazione e dell’informazione locale.”
La FIGEC ha in previsione un incontro ad Aosta con il Segretario generale Carlo Parisi, e il Presidente, Lorenzo Del Boca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte