Inva assume programmatori in linguaggio Java e in linguaggio.net
IN.VA. S.p.A., società in house della Regione Autonoma Valle d’Aosta, del Comune di Aosta, dell’Azienda USL Valle d’Aosta e degli Enti Locali valdostani ha indetto una selezione finalizzata alla formazione di due graduatorie per eventuali assunzioni di personale, a tempo determinato o indeterminato, per i seguenti profili: Programmatori in linguaggio Java e Programmatori in linguaggio.net.
Per prendere parte alla selezione è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado e una conoscenza, anche base, del linguaggio di programmazione Java e/o del linguaggio di programmazione.net. Non viene richiesta esperienza lavorativa specifica in quanto è previsto un percorso di formazione interna per approfondire le conoscenze tecniche e sviluppare le competenze del ruolo richiesto.
Per candidarsi alla selezione occorre compilare la domanda di partecipazione, disponibile sul sito di Inva, contenente l’autocertificazione del possesso di tutti i requisiti di ammissione richiesti, e inviarla unitamente al curriculum vitae esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica selezioni@invallee.it entro le ore 12 del 24 novembre 2023.
Ciascun candidato potrà richiedere l’ammissione alla selezione per uno o entrambi i profili richiesti.