La Cervino Spa cerca un assistente alla direzione amministrativa

Per prendere parte alla selezione, per titoli ed esami, è richiesta la laurea in economia. Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 2 settembre 2022.
La funivia Plateau Rosa - Cervinia
Lavoro

La Cervino Spa ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione di un candidato inquadrabile con mansioni di assistente alla direzione amministrativa 3° livello del Contratto nazionale del lavoro per gli addetti degli impianti di trasporto a fune.

Per prendere parte alla selezione è richiesta la laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica/ laurea magistrale nelle seguenti classi di laurea: Economia Assicurativa e Previdenziale, Economia Aziendale, Economia Bancaria, Economia Bancaria, finanziaria ed assicurativa, Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, Economia del turismo, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari, Economia e commercio, Economia e finanza, Economia e gestione dei servizi, Economia e legislazione per l’impresa, Economia industriale, Economia marittima e dei trasporti, Economia politica.

Viene inoltre richiesta un’esperienza almeno quadriennale presso studi professionali commercialisti o nell’area amministrativa di una piccola media impresa.

Ai partecipanti sono richieste: competenze tecniche e operative relative alla gestione contabile e amministrativa e all’elaborazione del Bilancio e di report periodici; padronanza dei principi contabili internazionali ed italiani e competenza di contabilità; significativa esperienza, almeno quadriennale, all’interno dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione di una piccola media impresa o presso studi professionali commercialisti; competenze nell’ambito della misurabilità dei risultati e dei processi, dell’innovazione, della soluzione di problemi; competenze in ambito dei sistemi informativi aziendali; concretezza e operatività, inclusa la capacità di assolvere alle decisioni autonomamente; orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi; capacità di lavorare in team ed in autonomia; buone doti relazionali per la gestione dei rapporti con le diverse funzioni aziendali, con gli organi di controllo della Società e con clienti, fornitori e partner aziendali; orientamento alla qualità del servizio e buona conoscenza della lingua francese e inglese; gradita anche la conoscenza del tedesco.

I soggetti interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione, entro le ore 12 del 2 settembre 2022, utilizzando l’apposito modulo presente sul sito nella sezione Lavora con noi, che dovrà essere redatto in lingua italiana, e sottoscritto con firma leggibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte