Mc Donald’s cerca 20 addetti alla ristorazione per il team di Aosta

Mercoledì 17 maggio, l’azienda McDonald’s Italia ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui in Cittadella dei Giovani, in via Garibaldi, ad Aosta, a partire dalle 10. Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito.
McDonald’s
Lavoro

Mercoledì 17 maggio, l’azienda McDonald’s Italia ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui in Cittadella dei Giovani, in via Garibaldi, ad Aosta, a partire dalle 10.

Nel dettaglio, l’azienda cerca 20 persone per la posizione di addetto Ristorazione​-​Crew. L’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

  • In cucina, preparano prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione;
  • In sala, si occupano di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e impegnandosi per rendere l’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il Contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario su diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum, oppure scrivendo all’indirizzo email personale@finoallafine.eu, allegando il proprio CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui del 17 maggio e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte