SITRASB cerca due addetti alle manutenzioni elettriche

Ai candidati è richiesto il diploma di istruzione secondaria superiore. La domanda alla selezione dovrà pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 21 novembre 2022.
logo tunnel
Lavoro

SITRASB, Società Italiana Traforo Gran San Bernardo, ha indetto una selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una graduatoria di durata triennale, per l’assunzione nei prossimi mesi di 2 addetti alle manutenzioni elettriche, da assumere con contratto a tempo indeterminato da inquadrare nel livello B1.

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso obbligatorio di un diploma di istruzione

secondaria superiore, valido per l’iscrizione all’università, di istituti tecnici/professionali ad indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica.

Il candidato deve, inoltre, conoscere le lingue italiana e francese, possedere un’esperienza lavorativa (professionale e/o da dipendente o assimilabile) di almeno 3 anni in mansioni considerate affini e possedere la patente di guida categoria B in corso di validità.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line tramite link a piattaforma dedicata – gestita dalla Società Manpower, soggetto incaricato di fornire servizi di supporto alla presente procedura di selezione, pubblicato sul sito istituzionale www.letunnel.com.

La domanda alla selezione dovrà pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 21 novembre 2022.

Il bando completo è disponibile sul sito www.letunnel.com nella sezione “lavora con noi – selezioni in corso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro
Lavoro

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte