Usa, la mamma degli otto gemelli ha già sei figli

Secondo la Cbs, la donna è già madre di 2 femmine e 4 maschi. Oggi per la prima volta ha potuto vedere i neonati I piccoli sono nel reparto di terapia intensiva del Kaiser Permanente Bellflower Medical Center
News Nazionali

Los Angeles, 29 gen. (Adnkronos) – Mamma da record. Secondo la Cbs, la donna che lunedi' scorso ha dato alla luce nel sud della California otto gemelli sarebbe infatti gia' madre di altri sei figli, due femmine e quattro maschi. L'emittente americana cita una fonte rimasta anonima secondo cui la donna "e' molto giovane" e fra i sei figli nati prima del parto record c'e' gia' una coppia di gemelli.

Intanto, oggi per la prima volta, la supermamma ha potuto vedere gli otto neonati – sei maschietti e due femminucce – venuti alla luce con taglio cesareo nove settimane prima del previsto. Lo scrive sul suo sito web la rivista "People", ricordando che i bambini – che pesavano al momento della nascita tra i 680 grammi e un chilo e mezzo – restano ricoverati nel reparto di terapia intensiva delKaiser Permanente Bellflower Medical Center di Bellflower.

Nessun'altra informazione e' stata data sull'identita' della donna e due giorni fa, nel dare l'annuncio del parto record, i medici non avevano rivelato, per motivi di rispetto della privacy, se la donna avesse seguito delle particolare cure contro la sterilita'. Cosa che a questo punto, se la notizia della Cbs venisse confermata, apparirebbe quantomeno poco verosimile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte