News nazionali di Domenico Albiero |

Ultima modifica: 19 Agosto 2011 0:00

William e Kate, in vendita nei negozi di giocattoli le bambole delle nozze reali

Le bamboline sono curate fin nei minimi dettagli.

Le bamboline sono curate fin nei minimi dettagli.

Londra. 19 ago. – (Ign) – Arklu, una casa britannica produttrice di giochi ha deciso di celebrare a modo suo il ‘matrimonio del secolo’ realizzando e mettendo in commercio le bambole sulle nozze del principe William e Kate Middleton. Le bamboline sono curate fin nei minimi dettagli e rappresentano la coppia reale con i vestiti indossati per il matrimonio. Per realizzare il tutto, dal diadema all’anello di fidanzamento, scarpe, trucco e bouquet, la Arklu si è servita di rinomati artisti e designer.

Le due bambole costano poco meno di 100 sterline e, anche se i due sposi hanno promesso di restare insieme "finchè morte non ci separi", possono essere acquistate separatamente. Su ogni copia venduta inoltre, una sterlina andrà in donazione al Royal National Lifeboat Institution, un’istituzione caritatevole che dal 1824 salva vite in mare. La Arklu aveva già messo in commercio una bambola di Kate Middleton prima delle nozze, in occasione del fidanzamento con William.

Non tutti però sembrano apprezzare quest’ultima trovata. Le bambole in particolare non sono piaciute al ‘Guardian’, che ha definito "inquietanti" i sorrisi dei pupazzi ‘reali’. In molti forse, specie fra i maschi inglesi, avrebbero preferito poter comprare la bambola della damigella Pippa Middleton mentre portava lo strascico di Kate verso l’altare. Comunque possono stare tranquilli: c’è già chi ci ha pensato e secondo alcune voci la bambola ‘Pippa’ potrebbe arrivare presto nei negozi.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo