A Fénis varata la Giunta. Le deleghe agli assessori in settimana

Oltre al Sindaco Giusto Perron e al vicesindaco Erik Cuignon, il governo del paese sarà in mano a Nadia Piccot, Ubaldo Pieiller e Luciano Regazzoni.
La giunta di Fénis
Politica

Varata nei giorni scorsi la Giunta del sindaco Giusto Perron a Fénis. Oltre al vicesindaco Erik Cuignon, il governo del paese sarà in mano a Nadia Piccot, Ubaldo Pieiller e Luciano Regazzoni. Le deleghe verranno definite nelle prossime settimane.

Aurora Contoz per la maggioranza e Mattia Nicoletta per l'opposizione sono i capolista delle due liste presenti in Consiglio.

La prima seduta dell'assemblea ha visto inoltre la nomina dei rappresentanti comunali in alcuni organismi.  Per la commissione elettorale, oltre al Sindaco che la presiede, sono stati eletti Vittorio Voyat, Rudy Marlier, Daniel Voyat e Battista Pieiller. Alessandro Piccot è stato anche nominato rappresentante del Comune di Fénis all'interno del Consorzio Bim dei Comuni della Valle d'Aosta.

La commissione edilizia comunale sarà invece composta da François Péaquin, Micaela Lexert, Celestino Brunier, Guido Zublena, come esperto, e Ennio Cerise.

Vittorio Voyat per la maggioranza e Maurizio Lexert per l'opposizione, oltre al Sindaco, presente di diritto compongono infine la commissione per l'aggiornamento dell'Albo dei giudici popolari.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica