A Morgex vince ancora Lorenzo Graziola

Guiderà Morgex ancora nel prossimo quinquennio grazie ai 935 voti raccolti dalla lista che lo candidava a sindaco. Suo vice sarà Elena Luboz, anche lei riconfermata. Il binomio distanzia di molto i contendenti Daniele Quinson e Francesca Sorrenti.
Lorenzo Graziola - Morgex
Politica

Lorenzo Graziola guiderà Morgex ancora nel prossimo quinquennio grazie ai 935 voti raccolti dalla lista che lo candidava a sindaco. Suo vice sarà Elena Luboz, anche lei riconfermata. Il binomio, espressione della lista "Noi con voi per Morgex" distanzia di molto i contendenti ai vertici del comune Daniele Quinson e Francesca Sorrenti candidati per la lista "Per Morgex".

Ad Antey-Saint-André conferma per il sindaco uscente Roberto Brunod. Suo vice sarà Mario Bertuletti che prende il testimone in questa carica da Yves Grange, anche lei confermata consigliere comunale.
Nel piccolo comune di Lilianes la maggioranza uscente rappresentata dalla lista "Lilianes en avant" ha avuto la meglio con 184 preferenze sulla lista "Lilianes dans le coeur" che ne ha raccolte 157. Salgono alla guida del paese perciò Daniele De Giorgis, sindaco, e Renato Fey, consigliere uscente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte