Aggressione Salvini, solidarietà al Segretario dalla Lega Nord Valle d’Aosta

La Lega Nord Valle d'Aosta "ribadisce pertanto con forza che occorre un drastico cambio di rotta nella gestione dell'immigrazione e chiede un giro di vite contro accattoni e rom che occupano le piazze ed i parcheggi della nostra città."
Sergio Ferrero
Politica

La Lega Nord Valle d’Aosta esprime in una nota solidarietà al Segretario Federale Matteo Salvini ed agli occupanti della sua auto per la vergognosa aggressione subita da alcuni balordi dei centri sociali di Bologna. Il movimento esprime solidarietà inoltre anche al giornalista del Resto del Carlino, Enrico Barbetti.

"Quanto accaduto – scrive il segretario regionale Sergio Ferrero –  è particolarmente grave e veramente preoccupante poiché l’eccesso di democrazia, buonismo e permissivismo del Pd e della sinistra in generale, hanno messo a rischio la vita di persone che stavano esercitando un proprio diritto recandosi a visitare un campo rom, suolo italiano fino a prova contraria, al quale la nostra gente paga servizi che per noi, comuni cittadini, costituiscono un salasso sempre più insostenibile".

La Lega Nord Valle d’Aosta "ribadisce pertanto con forza che occorre un drastico cambio di rotta nella gestione dell’immigrazione e chiede un giro di vite contro accattoni e rom che occupano le piazze ed i parcheggi della nostra città.  Per noi la priorità assoluta è da sempre l’incolumità dei cittadini che pagano le tasse, e non il mantenimento di popolazioni diverse dalle nostre che non hanno contribuito al benessere del nostro paese, non abbracciano le nostre tradizioni e non rispettano i nostri usi e costumi". 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte