Alliance Valdôtaine, oggi un incontro a Fénis

Riprende il percorso fondativo del movimento nato dall'unione di Uvp e Alpe, interrotto la settimana scorsa per i lavori del Consiglio Valle. Il nuovo appuntamento oggi, 10 luglio, alle 18, al "Comtes de Challant".
Alliance Valdôtaine. Da sx Patrizia Morelli Corrado Cometto Giuliano Morelli ed Eric Centelleghe
Politica

Rinviato la scorsa settimana a causa dei tempi lunghi del Consiglio regionale – impegnato nell’approvazione dell’Assestamento di Bilancio che conteneva anche il “Terzo pacchetto di misure anticrisi” – può riprendere il percorso fondativo di Alliance Valdôtaine.

Il nuovo incontro del movimento – che racchiude Alpe e Uvp in un solo progetto – è previsto per oggi, venerdì 10 luglio alle 18 a Fénis, all’albergo etico “Comtes de Challant”.

“Prosegue così il percorso politico lanciato da Uvp e Alpe nel 2019 – scrive Alliance in una nota –, con l’intento di contribuire a raccogliere le diverse sensibilità intorno a un progetto autonomista, progressista e attento all’ambiente, che sappia riportare al centro dell’attenzione il benessere della comunità valdostana”.

“Occorre lavorare per rivitalizzare il quadro politico e ridare una visione, elaborare idee e progetti concreti – spiega ancora il movimento –. Per questo l’invito a partecipare vuole essere aperto e inclusivo ed è rivolto a tutte le persone che desiderano concorrere, attraverso le idee e l’azione politica, ma anche l’agire quotidiano, a rendere la Valle d’Aosta un luogo migliore in cui vivere”.

0 risposte

  1. Che pena…. Gira e rigira, cambiano i nomi dei partiti ma, purtroppo, i giocatori son sempre gli stessi!!! Chissà che “NUOVO” messaggio politico avranno da illustrare… Ahahah rob de matt…. Buon a fortuna a noi “amministrati”……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte