Politica

Ultima modifica: 12 Maggio 2015 0:00

Anche La Thuile si affida ad un volto nuovo

La Thuile - Si tratta del 32enne Mathieu Ferraris. Risicata la vittoria della sua lista - "La Thuile e il tuo futuro" - su quella del sindaco uscente, Carlo Orlandi. Solo cinque voti separano i due sfidanti alla fusciacca.

32 anni, commercialista, alla sua prima esperienza amministrativa. E’ questo il curriculum a sommi capi del nuovo sindaco di La Thuile, Mathieu Ferraris. Risicata la vittoria della sua lista – "La Thuile e il tuo futuro" – su quella del sindaco uscente, Carlo Orlandi. Solo cinque voti separano i due sfidanti alla fusciacca. 

"Lo sapevamo, La Thuile è un paese molto diviso, si ripete la situazione di cinque anni fa". spiega il neo sindaco. "Della nostra lista è stata apprezzata, a mio giudizio, la voglia di noi giovani di cercare di ricompattare il paese". 

Tra i primi obiettivi del nuovo primo cittadino c’è la programmazione della stagione estiva. "Ad oggi non abbiamo ancora alcun evento calendarizzato e la stagione è già alle porte". 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>