Politica

Ultima modifica: 15 Febbraio 2019 16:37

Aosta, la sostituta di Prettico in Consiglio è Elisabetta Tubère

Aosta - La conferma è arrivata oggi attraverso la proposta di delibera di “temporanea sostituzione”. La neo- consigliera supplente entrerà nell'assemblea cittadina direttamente durante la prossima seduta, mercoledì 20 febbraio.

Elisabetta TubèreElisabetta Tubère

Sarà Elisabetta Tubère, presidentessa della sezione Uv “Aoste-Ville” e membro del cda della Casa di riposo JB Festaz, a prendere il posto del sospeso Nicola Prettico all’interno del Consiglio comunale di Aosta, nelle file del “Mouvement”.

La conferma è arrivata oggi attraverso la proposta di delibera di “temporanea sostituzione” – in ordine del giorno della prossima seduta consiliare – che nomina Tubère consigliera supplente” e componente della prima commissione consiliare “Sviluppo economico e culturale” e della quinta “Controllo e garanzia”. Per la neo-consigliera – che entrerà nell’assemblea cittadina dopo il rifiuto di Alessandro Celi – l’esordio in Consiglio avverrà direttamente durante la seduta di mercoledì prossimo, 20 febbraio.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>