Arer, nel 2017 il progetto definitivo per la realizzazione del V lotto nel quartiere Cogne

E' quanto ha previsto la Giunta regionale negli indirizzi deliberati oggi da fornire al Consiglio di Amministrazione dell’Arer.
Quartiere Cogne
Politica

Dovrà arrivare nel 2017 il progetto definitivo per la realizzazione del V° lotto nel quartiere Cogne del Comune di Aosta. E' quanto ha previsto la Giunta regionale negli indirizzi deliberati oggi da fornire al Consiglio di Amministrazione dell’Arer per l’individuazione e la definizione degli interventi di edilizia residenziale pubblica da attuare nell’anno 2017. Sempre nel corso del 2017 è prevista la ristrutturazione di 17 alloggi nel Comune di Verrès.

"Stanno inoltre proseguendo –  spiega l’Assessore Mauro Baccega – le attività per il trasferimento della sede dell’Azienda presso i locali di via Cesare Battisti, nell’ambito dell’edifico denominato Contratto di Quartiere I e soprattutto l’acquisizione della proprietà superficiaria dell’immobile cosiddetto IV lotto. Nel corso del 2017 l’Arer proseguirà anche nell’attuazione del piano di vendita e valuterà in collaborazione con l’Assessorato regionale la possibilità di sperimentare innovative tecniche di costruzione.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica