Assemblea consultiva a Courmayeur per decidere sull’Hotel 5 Stelle “Relais du Mont Blanc”

Il Sindaco, Fabrizia Derriard, ha convocato l'assemblea generale consultiva per venerdì 18 marzo, alle ore 9 presso il Forum Sportcenter. I cittadini dovranno decidere se preservare i prati del Villair o dare il via libera alla costruzione dell'Hotel.
Fabrizia Derriard
Politica

“Ritenete più importante per il futuro di Courmayeur la costruzione di un hotel 5 stelle cosi come proposto dalla società sviluppo Relais du Mont Blanc oppure preservare i prati del Villair, prezioso patrimonio della nostra località, favorendo il recupero degli edifici esistenti ma in stato di abbandono?”

E’ questa la domanda a cui saranno chiamati a rispondere i cittadini di Courmayeur venerdì prossimo, 18 marzo, alle ore 9 presso il Forum Sportcenter. Il Sindaco, Fabrizia Derriard, ha convocato l’assemblea generale consultiva, come era stato richiesto dai consiglieri comunali Vittorio Alliod, Maggiorino Michiardi, Raffaele Roveyaz e Albert Tamietto.

I cittadini interessati a partecipare alla consultazione dovranno presentarsi al Palaghiaccio muniti di documento di identità e di tessera elettorale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica