Azienda Usl, in 16 in corsa per la carica di Direttore generale

Fra i candidati l'ex Direttore generale Massimo Veglio. in quattro hanno già superato la prova di francese.
USL
Politica

Sono 16 i candidati ammessi alla procedura valutativa, a carattere non comparativo, per l’incarico di Direttore generale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta. Fra questi in quattro hanno già superato la prova di accertamento della conoscenza della lingua francese in precedenti esami di accertamento linguistico regionali relativi alla nomina a Direttore generale, Direttore amministrativo e Direttore sanitario per l’Azienda Usl della Valle d’Aosta. Si tratta di Gino Baldi, Carlo Bono, Giuseppe De Filippis e dell’ex direttore Usl Massimo Veglio.

Dovranno invece sostenere la prova di francese l’attuale commissario Angelo Pescarmona, Gianmaria Battaglia, Francesco Bortolan, Ennio Cadum, Gianfranco Cassissa, Emanuele Ciotti, Simona Dei, Lorenzo Stefano Maffioli, Giovanni Orenco, Paolo Petrucci, Joseph Polimeni e Stefano Piero Scarpetta.

La Regione procederà ora alla nomina della commissione per l’accertamento della lingua francese e della commissione incaricata di svolgere la procedura valutativa e non comparativa delle candidature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica