Candidature aperte per il Parlement Jeunesse du Québec

Per questa edizione i temi in discussione riguardano la società post-crescita, la qualità dell'informazione, i trattamenti di fine della vita, la genitorialità responsabile.
Immagine di archivio
Politica

Il Consiglio regionale lancia un concorso per selezionare due giovani residenti in Valle d’Aosta per la partecipazione ai lavori del 75esimo Parlament Jeunesse du Québec, in programma in Canada da giovedì 26 a lunedì 30 dicembre 2024.

Per questa edizione i temi in discussione riguardano la società post-crescita, la qualità dell’informazione, i trattamenti di fine della vita, la genitorialità responsabile.

Posso accedere alla selezione i giovani tra i 18 e i 25 anni al 24 dicembre 2024 inviando la propria domanda entro entro venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 17 all’archivio del Consiglio della Valle – 1, place Deffeyes – Aoste oppure via e-mail all’indirizzo archivio@consiglio.vda.it o all’indirizzo Pec del Consiglio consiglio.regione.vda@cert.legalmail.it

Per partecipare alla selezione, i candidati devono presentare una lettera di una pagina al massimo in cui espongono le ragioni per cui si candidano e le aspettative verso questa esperienza.

Le spese di viaggio sono a carico del Consiglio della Valle, mentre le spese per i pasti e l’alloggio del Parlamento Jeunesse du Québec.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte