ConsVda, Stefano Borrello eletto Presidente della prima Commissione

Prende il posto di Joel Farcoz dimessosi il 2 agosto scorso dopo esser stato eletto vicepresidente.
Stefano Borrello - Stella Alpina
Politica

 

 

E' Stefano Borrello, consigliere regionale di Stella Alpina, il nuovo Presidente della prima Commissione consiliare "Istituzioni e autonomia". Borrello prende il posto di Joël Farcoz, dimessosi il 2 agosto scorso dopo l'elezione a vicepresidente dell'Assemblea. 

"Sono molto onorato di assumere la Presidenza di questa Commissione – dice il neo Presidente Borrello – che è di grande responsabilità anche in vista dei delicati temi istituzionali che ci troveremo a discutere nell'autunno di quest'anno. Ringrazio per il lavoro svolto il Consigliere Farcoz, che mi ha preceduto, e il Vicepresidente Fosson, che ha assunto l'interim in questi due mesi, e confido nella collaborazione di tutti i colleghi nell'affrontare l'importante lavoro che ci attende sotto il profilo istituzionale."

Della I Commissione oltre a Borrello fanno parte Antonio Fosson, vicepresidente; Luigi Bertschy, Segretario; Alberto Bertin, Albert Chatrian, Joël Farcoz, Stefano Ferrero, Jean-Pierre Guichardaz e Marco Viérin, componenti.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte