ConsVda, Stefano Borrello eletto Presidente della prima Commissione

Prende il posto di Joel Farcoz dimessosi il 2 agosto scorso dopo esser stato eletto vicepresidente.
Stefano Borrello - Stella Alpina
Politica

 

 

E' Stefano Borrello, consigliere regionale di Stella Alpina, il nuovo Presidente della prima Commissione consiliare "Istituzioni e autonomia". Borrello prende il posto di Joël Farcoz, dimessosi il 2 agosto scorso dopo l'elezione a vicepresidente dell'Assemblea. 

"Sono molto onorato di assumere la Presidenza di questa Commissione – dice il neo Presidente Borrello – che è di grande responsabilità anche in vista dei delicati temi istituzionali che ci troveremo a discutere nell'autunno di quest'anno. Ringrazio per il lavoro svolto il Consigliere Farcoz, che mi ha preceduto, e il Vicepresidente Fosson, che ha assunto l'interim in questi due mesi, e confido nella collaborazione di tutti i colleghi nell'affrontare l'importante lavoro che ci attende sotto il profilo istituzionale."

Della I Commissione oltre a Borrello fanno parte Antonio Fosson, vicepresidente; Luigi Bertschy, Segretario; Alberto Bertin, Albert Chatrian, Joël Farcoz, Stefano Ferrero, Jean-Pierre Guichardaz e Marco Viérin, componenti.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte