Corte dei Conti, la Giunta chiede al Procuratore “collaborazione”

"La Giunta ha deciso, in seguito alle comunicazioni del presidente della sezione regionale della Corte dei conti, effettuate ieri, di scrivere una lettera al Procuratore, che ieri ha mosso alcune osservazioni" ha spiegato durante la conferenza stampa il Presidente Antonio Fosson
La Corte dei Conti di Aosta
Politica

Dopo le “bacchettate” arrivate durante l’inaugurazione dell’Anno Giudiziario, la Giunta regionale corre ai ripari. Con una lettera inviata oggi, il Governo Fosson esprime al Procuratore regionale la volontà di “collaborare” insieme, invitandolo anche ad un incontro. 

“La Giunta ha deciso, in seguito alle comunicazioni del presidente della sezione regionale della Corte dei conti, effettuate ieri, di scrivere una lettera al Procuratore, che ieri ha mosso alcune osservazioni. – ha spiegato durante la conferenza stampa il Presidente Antonio Fosson – Con la quale vogliamo comunicargli il nostro desiderio di collaborare e lavorare con lui e lo invitiamo ad un incontro con la Giunta. Anche perché il nostro interesse è di spendere bene il denaro valdostani, rispettare la legalità”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte