Crisi Governo, Fosson: “Speriamo in esecutivo che rispetti le autonomie”

Il Presidente della Regione, Antonio Fosson, si è poi detto dispiaciuto "perché non si vede più la delegazione di parlamentari valdostani andare a parlare con il Presidente della Repubblica". 
Quirinale
Politica

In attesa di capire come evolverà la crisi politica nazionale, il Presidente della Regione Antonio Fosson è tornato questa mattina, a margine della conferenza stampa di Giunta, a commentare quanto sta accadendo a Roma.

“La situazione non è di semplice soluzione, siamo in contatto il senatore Lanièce e preoccupati per questa interruzione di legislatura che porta ad uno stallo. Speriamo che si faccia un nuovo governo che rispetti sempre più le esigenze delle autonomie speciali” ha detto Fosson, dicendosi poi dispiaciuto “perché non si vede più la delegazione di parlamentari valdostani andare a parlare con il Presidente della Repubblica”.

0 risposte

  1. Laniece, finalmente un politico con le idee chiare. Fino all’altro giorno aveva ricevuto direttive di sfiduciare Conte dall’Uv, ora si presenta con il gruppo autonomie che chiede un Conte-Bis.

    Dalla sfiducia al Conte alla fiducia nel Conte in poche ore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte