Crisi in Regione, nuovo invito all’Uv da parte delle forze di opposizione

Le forze di opposizione sono tornate a chiedere un incontro all'Uv dopo il rifiuto netto di giovedì scorso e le polemiche sollevate dal Mouvement con una nota. Il nuovo invito è per oggi alle 14.
Il tavolo delle trattative
Politica

 Weekend di lavoro per i movimenti politici impegnati a sbrogliare la matassa della crisi politica. Le forze di opposizione sono tornate a chiedere un incontro all’Uv dopo il rifiuto netto di giovedì scorso e le polemiche sollevate dal Mouvement con una nota.
Il nuovo invito è per oggi alle 14. Uvp, M5S, Alpe e Pd hanno ribadito di voler un faccia a faccia solo con l’Uv mentre il Leone rampante è tornato a chiedere una riunione congiunta con la Stella Alpina.

Una risposta definitiva da Avenue des Maquisards non è ancora arrivata "Ci vedremo prima delle 14 per decidere sul da farsi", spiega all’Ansa Claudio Restano, vice capogruppo Uv e componente della commissione politica. "Non c’è nessuna chiusura riguardo alle trattative – aggiunge Restano – ma dobbiamo coordinarci con la Stella Alpina e chiarirci le idee".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte