Dimissioni Viérin, Stella Alpina: “Il Consiglio si occupi dei veri problemi della comunità”

Lunedì scorso il Movimento ha riunito la segreteria politica che ha esaminato la "situazione politica venutasi a creare a seguito dei numerosi passi falsi della maggioranza in consiglio regionale, culminati con l’approvazione dell'Odg su Viérin".
- Marco Viérin - Presidente del Consiglio
Politica

"Ricercare le soluzioni che permettano, alla ripresa dei lavori consiliari, di superare l’attuale fase di impasse politico-amministrativa". E’ il mandato affidato ai propri organismi dirigenti da Stella Alpina. 

Lunedì scorso il Movimento ha riunito la segreteria politica che ha esaminato la "situazione politica venutasi a creare a seguito dei numerosi passi falsi della maggioranza in consiglio regionale, culminati con l’approvazione di un ordine del giorno dell’opposizione in cui si invitava il Presidente del Consiglio Marco Vierin a dimettersi."

Stella Alpina stigmatizza "tali comportamenti, che si manifestano solo con il voto segreto" e "invita il Consiglio Regionale ad abbandonare atteggiamenti puramente ideologici e strumentali che nulla hanno a che fare con la difficile situazione economica dei valdostani, esortando lo stesso Consiglio a concentrarsi maggiormente sui veri problemi che interessano la comunità valdostana".
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte