Elezioni Aosta, Matteo Renzi arriverà in Valle la prossima settimana

Il Presidente del Consiglio sarà in Valle tra martedì e giovedì. "La conferma della data dovrebbe arrivare tuttavia nelle prossime ore e dipenderà dagli impegni relativi in particolare all’approvazione dell'Italicum"
Matteo Renzi
Politica

Dopo aver chiuso la battaglia sull’Italicum Matteo Renzi sbarcherà in Valle d’Aosta per sostenere il segretario del Pd Vda, Fulvio Centoz, nella corsa alla poltrona di sindaco di Aosta. 

“La segreteria del Premier ha assicurato che Renzi sarà in Valle d’Aosta nei prossimi giorni – evidenzia Fulvio Centoz, segretario regionale del Pd Vda e candidato a sindaco di Aosta della coalizione Pd, UV, SA, Creare VdA – Sono sicuro che la sua presenza potrà fare chiarezza su molti temi che sono al centro dell’attenzione delle regioni e degli enti locali, dunque di stretto interesse per il futuro dei nostri territori”.

Il Presidente del Consiglio arriverà tra martedì e giovedì, "la conferma della data – spiega una nota del Pd –  dovrebbe arrivare tuttavia nelle prossime ore e dipenderà dagli impegni relativi in particolare all’approvazione del disegno di legge di riforma elettorale “Italicum”. 

Confermata invece la presenza lunedì prossimo, 4 maggio, alle ore 20.30 presso la sala della Banca di Credito Cooperativo Valdostano in piazza Arco d’Augusto del vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, in occasione del comizio di chiusura della lista Pd VdA.

Il sipario sulla campagna della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco e vice di Fulvio Centoz e Antonella Marcoz calerà invece giovedì 7 maggio al Teatro Giacosa di Aosta.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte