Elezioni Aosta, pronta la lista Uv: ecco i candidati

Dopo il M5S anche l'Uv chiude la lista dei propri candidati per la corsa elettorale di Aosta. La squadra ha ottenuto nel primo pomeriggio di oggi il via libera dal Conseil Fédéral.
Sede Uv
Politica

Dopo il M5S anche l’Uv chiude la lista dei propri candidati per la corsa elettorale di Aosta. La squadra ha ottenuto nel pomeriggio di oggi il via libera dal Conseil Fédéral.

Accanto al candidato vice sindaco Antonella Marcoz ci saranno quindi il sindacalista Luigi Barailler, Josette Borre, il medico Edo Bottacchi, Alessandro Bruno, il consigliere comunale uscente di Stella Alpina Vincenzo Caminiti, il sindacalista Alessandro Celi, l’ingegnere Bruno Cerise, figlio dell’ex Presidente del Consiglio regionale Albert, il consigliere comunale uscente di Stella Alpina Guido Cossard, il consigliere comunale Aldo Di Marco, Sara Favre, Clara Ferrari, il vice presidente Uv Cristina Galassi, la commerciante Sabrina Garzotto, i consiglieri comunali uscenti Valerio Lancerotto e Luca Merighi, il commerciante Roberto Morabito, il titolare del Café du Theatre Mostafa Moutazakki, la commercialista Federica Paesani, il consigliere comunale uscente Alessandro Pelanda, Claudio Pica, Fabrizio Porliod, Nicola Prettico, l’assessore comunale alle politiche sociale Marco Sorbara, Elisabetta Tubère, Adriano Valieri, il consigliere comunale uscente Roberto Vilbrant e Luca Zuccolotto, assessore a Saint-Christophe.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica