Fattorie sociali, si lavora ad un testo di commissione

I commissari hanno audito oggi gli Assessori regionali alle politiche sociali, Roberto Barmasse, e all'agricoltura, Davide Sapinet.
Pila
Politica

Primo confronto in Commissione sulla proposta di legge sulle fattorie sociali depositata dai gruppi Lega Vallée d’Aoste e Pour l’Autonomie. I commissari hanno audito oggi gli Assessori regionali alle politiche sociali, Roberto Barmasse, e all’agricoltura, Davide Sapinet.

“Oggi abbiamo acquisito elementi – riferiscono i Presidenti della terza e quinta Commissione, Albert Chatrian e Erika Guichardaz  – che ci permettono di arricchire i contenuti della norma e di evidenziarne le criticità, vista l’importanza del tema trattato e il coinvolgimento di soggetti svantaggiati.”

L’obiettivo è di arrivare ad un testo di commissione “che sia utile e il più possibile completa: il nostro lavoro congiunto proseguirà nel pomeriggio di mercoledì 17 febbraio, quando audiremo i rappresentanti di categoria degli agricoltori e le Cooperative sociali per un ulteriore confronto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte