Flashmob in via Losanna, multato coordinatore Lega Giovani Valle d’Aosta

Il Flashmob l'8 luglio vicino alle nuove panchine. Al coordinatore Giuseppe Manuel Cipollone è stata elevata una sanzione da 206 euro per "affissione in spazi non consentiti"
Flash Mob Lega Giovani VdA
Politica

E’ costata una sanzione per “affissione in spazi non consentiti” il flashmob vicino alle nuove panchine di via Losanna ad Aosta della Lega Giovani Valle d’Aosta. L’8 luglio scorso il movimento aveva manifestato la propria contrarietà “al pressapochismo con il quale la giunta comunale amministra la nostra città. La poca condivisione coi commercianti di queste piccole ma importanti scelte è, per noi, sintomo della la totale noncuranza e arroganza con la quale la giunta Centoz ha gestito Aosta in questi ultimi anni”.

Flash Mob Lega Giovani VdA
Flash Mob Lega Giovani VdA

Al coordinatore Giuseppe Manuel Cipollone è stata elevata una sanzione da 206 euro. 

“Abbiamo semplicemente espresso il nostro parere in modo ironico e senza peraltro aver danneggiato in alcun modo un bene pubblico – commenta Cipollone in una nota -. Ringraziamo la polizia locale che è stata obbligata dalle massime autorità cittadine a mettere la faccia per difendere l’indifendibile. Ci chiediamo però dove sia l’amministrazione comunale quando le case popolari vengono occupate abusivamente, quando vengono commessi atti vandalici al campetto del quartiere Cogne, quando le strade della nostra città vengono riempite di rifiuti, quando gli spacciatori sono liberi di lavorare nei giardini della stazione o quando gli immigrati dormono lungo le mura romane. Prendiamo atto di questo ennesimo sopruso in maniera distaccata ma fiduciosa per il futuro certi che la Lega saprà imprimere alla città di Aosta nuovo corso dove ad essere sanzionati saranno coloro che quotidianamente minacciano la tranquillità ed il decoro della nostra città e non chi porta avanti iniziative politiche con il solo scopo di migliorare la realtà in cui viviamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte