Floris: “E’ un problema di linea politica, alla gente non interessano i niveaux différents”

"Non sono in polemica con i miei compagni di movimento ma mi sembrava corretto lasciare. Non scendo comunque dal pullman ma preferisco che sia a questo punto qualcun altro a guidarlo” chiosa il dimissionario presidente.
Politica

"Cosa vuole che interessi a chi non ha lavoro o a chi deve chiudere un negozio la questione dei niveaux différents? Così si alimenta solo la disaffezione politica e a votare andrà solo chi avrà un proprio tornaconto”. Non è piaciuta al Presidente, ormai ex, Piero Floris la linea politica votata nell’ultimo Consiglio direttivo che ribadisce la validità politica e programmatica della coalizione formata da Alpe, UVP e PD-Sinistra VdA.

"Una linea non coerente con l’azione degli ultimi tempi" ricorda Floris. “Da qualche tempo c’erano un po’ di spaccature, ho preferito quindi rassegnare le mie dimissioni. Non sono in polemica con i miei compagni di movimento ma mi sembrava corretto lasciare. Non scendo comunque dal pullman ma preferisco che sia a questo punto qualcun altro a guidarlo” chiosa ancora l’ex Presidente. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte