Fratelli d’Italia organizza un incontro a Sarre. La premier Meloni in collegamento

Ad un anno dall'insediamento della presidente del Consiglio Meloni, Fratelli d'Italia VdA ha organizzato una giornata per raccontare quanto fatto dal governo di centrodestra. La premier interverrà in collegamento. Presenti il senatore Malan, l'europarlamentare Fidanza e la deputata Montaruli.
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni
Politica

Ad un anno esatto dall’insediamento di Giorgia Meloni da presidente del Consiglio dei ministri, Fratelli d’Italia Valle d’Aosta ha organizzato una giornata per raccontare quanto fatto in questo primo anno di governo di centrodestra.

L’appuntamento è per domani, domenica 22 ottobre, all’Hotel Étoile du Nord a Sarre dove alle 10.45 –  in contemporanea in 19 città di altrettante regioni – si collegherà in diretta da Roma la presidente Meloni per relazionare sul suo primo anno governo e delineare i progetti dell’Esecutivo per i prossimi quattro anni.

Dopo l’intervento di Meloni, che sarà preceduto dai saluti e da un breve aggiornamento sui recenti fatti e propositi politici locali da parte del coordinatore regionale di Fdi Alberto Zucchi, la giornata proseguirà nel pomeriggio con gli interventi del presidente dei senatori di Fratelli d’Italia Lucio Malan, dal capodelegazione al Parlamento europeo del partito Carlo Fidanza e dal vice capogruppo alla Camera Augusta Montaruli.

“La presenza congiunta di tali esponenti di spicco che hanno confermato di voler essere in Valle d’Aosta in tale occasione e che si alterneranno sul palco dei relatori – si legge in una nota di FdI – testimonia l’attenzione e il rispetto del nostro partito alla nostra regione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte