Giovanni Girardini confermato presidente de La Renaissance Valdôtaine

La riconferma del consigliere comunale è arrivata in occasione dell'assemblea di ieri, domenica 12 marzo, nel corso della quale il movimento ha, inoltre, ribadito i principi costitutivi, oltre alla "volontà di dialogare con tutti".
La Renaissance
Politica

Sarà ancora Giovanni Girardini a guidare nei prossimi anni La Renaissance Valdôtaine. La riconferma del consigliere comunale è arrivata in occasione dell’assemblea di ieri, domenica 12 marzo, nel corso della quale il movimento ha, inoltre, ribadito i principi costitutivi, oltre alla “volontà di dialogare con tutti, indipendentemente dalle appartenenze politiche, religiose o sociali, per costruire insieme un futuro migliore per la nostra comunità”.

Durante l’assemblea è stato illustrato il lavoro svolto dagli eletti in Consiglio comunale ad Aosta (Roberta Carla Balbis, Cristina Dattola, Eleonora Baccini ed il Presidente stesso) e decisa la creazione di un nuovo gruppo di lavoro organizzato “che sarà impegnato a coordinare e gestire le attività del movimento”.

“Siamo orgogliosi – commenta Giovanni Girardini – di poter contare sui membri storici del nostro movimento politico, che hanno dimostrato il loro impegno, la loro passione, e confermato la voglia di partecipare a un cambiamento e a un miglioramento della società. Inoltre, siamo felici di accogliere i nuovi iscritti, che si sono uniti a noi con entusiasmo e voglia di fare la differenza. Vogliamo sottolineare che le iscrizioni al movimento sono aperte a tutti, senza alcuna distinzione, e che il movimento politico è a disposizione di tutte le persone che vogliano esporre problematiche meritevoli di attenzione su tutto il nostro territorio e soprattutto accoglie nuove adesioni, sia di simpatizzanti che di persone che vogliano concretamente mettersi a disposizione e contribuire a una rinascita della nostra comunità. Siamo convinti che solo attraverso la collaborazione, la partecipazione e il dialogo possiamo costruire un futuro migliore per tutti”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte