Gruppo unico con Uvp in Consiglio Valle, Alpe verso un Congresso straordinario

Lunedì scorso la questione è emersa all’interno del Direttivo del "Galletto", dove pare che una posizione univoca sul tema non sia stata trovata. Insomma serve tempo, o – anche se l’ufficialità arriverà in questi giorni, assieme ad una data di massima – un nuovo Congresso che prenda una decisione.
Consiglio Regionale
Politica

Uno “scollamento”, ed una corsa ai ripari. La notizia della settimana scorsa del gruppo unico costituito da Alpe e Uvp in Consiglio regionale è piovuta dal cielo, non solo per gli addetti ai lavori.

E se in aula la capogruppo del “Galletto” Patrizia Morelli spiegava che “questa non è una fuga in avanti, non è un blitz nei confronti di nessuno”, è il suo stesso movimento ad essere rimasto piuttosto disorientato.

Lunedì scorso, infatti, la questione è emersa all’interno del Direttivo Alpe, dove pare che una posizione univoca sul tema non sia stata trovata. Insomma serve tempo, o – anche se l’ufficialità arriverà in questi giorni, assieme ad una data di massima – un Congresso straordinario che prenda una decisione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte