Il 19 giugno arriva ad Aosta il generale Vannacci

Il generale Roberto Vannacci - europarlamentare del gruppo "Patrioti per l'Europa" e recentemente nominato vicesegretario della Lega - prenderà parte ad un evento all'Hostellerie du Cheval Blanc dal titolo "Cambiare l'Europa: dal green deal al rearm Europe".
Il generale Roberto Vannacci
Politica

Giovedì 19 giugno arriverà ad Aosta il generale Roberto Vannacci, europarlamentare del gruppo “Patrioti per l’Europa” e recentemente nominato vicesegretario della Lega Salvini Premier.

A renderlo noto la Lega Vallée d’Aoste. Vannacci prenderà parte ad un evento, in programma alle alle 20.30 all’Hostellerie du Cheval Blanc, dal titolo “Cambiare l’Europa: dal green deal al rearm Europe“.

“In uno dei momenti più bui della storia europea dal dopoguerra ad oggi la Lega, insieme anche all’europarlamentare Vannacci a Bruxelles, è stata l’unica a dire no sin da subito all’ipotesi di riarmo europeo e a chiedere a gran voce la pace – spiega la segretaria della Lega Vallée d’Aoste Marialice Boldi –. Non possiamo quindi che essere onorati di ospitare il Generale per la prima volta ad Aosta. Solo grazie alla sua azione e a quella degli altri europarlamentari della Lega sarà possibile lavorare per salvare l’Unione europea e i valori su cui si fonda. Valori che sembra siano stati dimenticati da chi si riempie la bocca di Europa ma rema al contrario dei suoi valori fondanti”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte