Iniziato il congresso tematico dell’UV, malore di Cerise

“La crisi del lavoro” è il fil rouge che guida il Congresso tematico annuale dell'Union Valdôtaine protagonista al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. Il presidente del Consiglio regionale, Alberto Cerise, colto da un malore, deve lasciare il Congresso.
Il malore del Presidente Cerise
Politica

Si è aperto attorno alle ore 10 il Congresso tematico annuale dell’Union Valdôtaine sul tema “La crisi del lavoro”, nella sala Gran Paradiso del Centro congressi del Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. Il presidente del Mouvement, Ego Perron, ha aperto i lavori: “Vogliamo dimostrare che il lavoro è veramente una priorità per il movimento dell’UV, alla quale dedichiamo quotidianamente i nostri sforzi. Occorre puntare su talenti, energie e competenze dei giovani per ripartire dopo la crisi, e creare la Valle d’Aosta del futuro”.

Il presidente del Consiglio Valle, Alberto Cerise, ha avuto un lieve malore durante il suo discorso, che ha dovuto interrompere. Soccorso dai colleghi al tavolo dei relatori, Cerise è uscito dall’aula salutando il pubblico. Poco dopo, Perron ha rassicurato la platea sulle sue condizioni di salute, “è stato un forte calo di pressione, l’équipe medica gli ha consigliato di andare a casa”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte