“Io sto con Salvini”, flash-mob dei consiglieri e del gruppo giovani della Lega Vda

"Il processo contro Matteo Salvini è un processo politico. Oggi, qui davanti al palazzo più importante della nostra Regione vogliamo ribadire la nostra vicinanza al vice Premier Salvini. Difendere i confini non è un reato!" evidenzia il gruppo consiliare. 
flashmobgiovani Lega Vda
Politica

Flash mob questa mattina da parte dei consiglieri regionali e dei giovani della Lega Vda. Sotto Palazzo regionale e davanti al municipio di Aosta i militanti si sono ritrovati davanti ad uno striscione con lo slogan “Io sto con Salvini”.

“Il processo contro Matteo Salvini è un processo politico. Oggi, qui davanti al palazzo più importante della nostra Regione vogliamo ribadire la nostra vicinanza al vice Premier Salvini. Difendere i confini non è un reato!” evidenzia il gruppo consiliare.

“Sei anni di carcere per aver difeso i confini, una vicenda senza precedenti in Occidente.  I giovani della Lega Vallée d’Aoste stanno preparando una grande mobilitazione a sostegno di Matteo Salvini, vittima di un processo politico per colpire la Lega e l’intero governo.  Appuntamento a Pontida il 5 e 6 ottobre per ribellarci e gridare: ‘Matteo vai avanti, siamo con te'” il commento in una nota del coordinatore regionale della Lega Giovani Vallée d’Aoste Andrea Mosca.

11 risposte

  1. Santi numi: numeri da concerto dei Pink Floyd!
    Però è un bel segnale: è evidente il peso nullo del Capitato…

  2. Io NON sto con Salvini e questo non è affatto un processo politico ma un processo a UN politico che come quelli di questa maggioranza vorrebbero la totale impunità per le loro azioni.
    Troppo comodo, troppo vittimistico, troppo berlusconiano, troppo comodo, troppo politico, troppo comodo, troppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte