Jean-Pierre Guichardaz e Patrizia Morelli i candidati del centro sinistra

Alle elezioni politiche del 24 febbraio Guichardaz correrà per il posto da deputato e Morelli per il Senato. A proporli il tavolo dell’alleanza autonomista e progressista dove siedono Pd, Alpe, Federazione della sinistra e Loris Fortuna.
Jean-Pierre Guichardaz e Patrizia Morelli
Politica

L’alleanza delle forze di centro sinistra della Valle d’Aosta per le elezioni politiche del 24 febbraio prossimo punterà su Jean-Pierre Guichardaz, candidato alla Camera e Patrizia Morelli al Senato. La decisione è stata assunta in tarda serata dal tavolo dell’alleanza autonomista e progressista in cui siedono rappresentanti del Partito Democratico della Valle d’Aosta, dell’Alpe, della Federazione della sinistra e dell’Associazione Loris Fortuna. 

Jean-Pierre Guichardaz, 46 anni, è dipendente presso l’Azienda Usl e da anni è impegnato sul fronte sindacale, nella Cgil, dove si è occupato del comparto della sanità e del sociale. Patrizia Morelli, 52 anni, per anni bibliotecaria ad Arvier nonché albergatrice, attualmente siede in Consiglio regionale dove è capogruppo dell’Alpe.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte