La “questione Puchoz” arriva alla Corte dei Conti, presentato un esposto

A darne notizia, in apertura dei lavori del Consiglio comunale, Paolo Laurencet (FI): "Ho appreso che viene contestata la mancata valorizzazione degli investimenti fatti negli ultimi anni e lasciati incompleti, le ulteriori spese di 16mila euro per riportare lo status quo e i mancati profitti che l’utilizzo della struttura genererà".
Stadio Puchoz
Politica

La “questione Puchoz” arriva in Corte dei Conti. Ad annunciarlo, questa mattina in apertura dei lavori del Consiglio comunale di Aosta, Paolo Laurencet.

Il consigliere di Forza Italia – tra i promotori della rinata Aosta Calcio 1911 e di una petizione per riportare il calcio nello stadio di via Torino – ha spiegato: “Informo il Consiglio comunale che è stato presentato un esposto sui fatti relativi al ‘Puchoz’. Ho appreso che viene contestata la mancata valorizzazione degli investimenti fatti negli ultimi anni e lasciati incompleti – questione da Laurencet già portata in aula a più riprese –, ulteriori spese di 16mila euro per riportare lo status quo e i mancati profitti che l’utilizzo della struttura genererà. Mi sembrava doveroso informare l’Assemblea”.

Riguardo l’ultimo punto, Laurencet aggiunge: “Nella contestazione, apprendo che c’è una valutazione riguardo i prossimi due anni. Se il Comune non interverrà ci saranno almeno due anni di mancati incassi, perché le richieste all’Ufficio Sport sono state molte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte